venerdì 25 novembre 2011

Parlano di me!

Come la mia amica Chiara la gallina lurker (e forse come tutte le blogger) adoro ricevere nuove visite,
che spesso si trasformano in nuove e arricchenti conoscenze.
Come non essere felice, quindi, dell'intervista che Dolce Attesa mi ha dedicato sull'omonimo portale?


Il che, probabilmente, non mi proietterà nel gotha delle mamme blogger più famose (anche perché non me lo merito, soprattutto in questo periodo, in cui trascuro clamorosamente la mia blog-therapy risucchiata da mille altre incombenze)...però mi permette di tirarmela una cifra, aprendo subito la sezione "dicono di me". Egocentrica vanitosa che non sono altro!

1 commento:

Chiara ha detto...

Sei una figaccia pazzesca e meriti di tirartela! L'intervista è bellissima, belle domande e belle risposte :-)
Baci